Parabiago – Una nuova rotatoria in viale Lombardia

Il punto esatto della nuova rotatoria, indicato dal Comune

Avranno inizio il prossimo 8 gennaio i lavori di realizzazione di una nuova rotatoria a Parabiago, tra via Fermi e viale Lombardia, all’incrocio che è un’importante snodo viabilistico percorso ogni giorno da migliaia di veicoli. La sua realizzazione sarà effettuata in diverse fasi, in modo da mantenere la percorribilità di viale Lombardia fino al completamento.

Come si legge in una nota diffusa dal Comune, soltanto a conclusione dei lavori sarà necessario chiudere al traffico l’intero tratto, per agevolare i lavori di rifinitura e asfaltatura del manto stradale di tutto l’ambito interessato dall’intervento.

“È un’opera molto importante per la viabilità della nostra città. Siamo consapevoli che questa rotatoria agevolerà sia i residenti della zona, sia i numerosi lavoratori e studenti che si recano in stazione. Ringraziamo tutti i tecnici coinvolti che hanno saputo progettare quest’opera tenendo conto delle necessità viabilistiche della nostra città”, ha commentato il sindaco Raffaele Cucchi.

print