sabato, 10 Giugno 2023

Oggi apre la piscina estiva di Legnano

C’è attesa per l’avvio della stagione estiva alla piscina comunale “F. Villa” di Legnano.

L’impianto natatorio apre oggi, sabato 20 giugno, alle 10, per offrire ai suoi estimatori la vasca grande, mentre le altre vasche esterne saranno aperte nelle prossime settimane.

La struttura potrà accogliere soltanto un certo numero di persone, per rispettare le regole anti Covid-19, pertanto gli accessi avverranno su prenotazione.

Il Coronavirus prima e il maltempo dopo non hanno favorito la piscina, che oggi riapre insieme ad uno staff tecnico e sportivo pronto ad accogliere il pubblico e a garantire sicurezza, nonché divertimento e relax ai suoi ospiti.

Gli ingressi da lunedì a venerdì sono divisi in due diverse tariffe, per la giornata intera e per la mezza giornata (da 6 a 8 euro), ridotti bambini e over 65 (da 5 a 6 euro), gratis i bambini fino a 3 anni. Il costo del biglietto cambia nei fine settimana e nei festivi (da 9 a 13 euro – ridotto da 7 a 10 euro). Promozioni per le famiglie, possibilità di noleggiare lettini.

Non si esclude, come l’anno scorso, la possibilità di organizzare giochi ed eventi ludici in vasca, da parte del personale sportivo di AMGA Sport, gestore della piscina comunale, che al momento deve garantire soprattutto sicurezza ai suoi utenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI