Nuove bollette dell’acqua nel Milanese gestite dal Gruppo CAP

(Foto da web)

Novità per due milioni e mezzo di cittadini dell’area metropolitana di Milano, che da fine gennaio si vedranno recapitare una bolletta dell’acqua rinnovata e con un nuovo logo, quello di Gruppo CAP, la monoutility che gestisce il servizio idrico integrato della Città Metropolitana di Milano.

Dal 2018 l’azienda pubblica gestirà direttamente i clienti, che fino a oggi erano seguiti dalla controllata Amiacque. Come è stato spiegato dal gruppo, grazie alla nuova bolletta, “sarà più facile per il cliente avere sotto controllo la propria spesa, potendo verificare nel dettaglio la composizione della tariffa e la destinazione dei pagamenti, attraverso una fruizione più semplice e immediata”.

A chi aderirà alla domiciliazione bancaria e alla bolletta online, sarà offerta la possibilità di usufruire gratuitamente di un’assicurazione su eventuali perdite nella rete.

“Un ulteriore passo avanti verso il consolidamento della presenza di Gruppo CAP sul territorio servito e di avvicinamento ai clienti. Tutti i nostri clienti possono contare sulla solidità di un gruppo che innova dal 1928 e che è il motore di quella #WATEREVOLUTION che, rivoluzionando la gestione dell’acqua, ne farà un driver di innovazione in grado di riscrivere la fisionomia dei territori e di orientare consumi e dinamiche ambientali”, ha spiegato Alessandro Russo, presidente e amministratore delegato di Gruppo CAP.

Come sarà la nuova bolletta
print