martedì, 7 Febbraio 2023

Notte Bianca a Canegrate: il grande “wow” di una sera indimenticabile

Tutto esaurito ieri sera, sabato 17 luglio, a Canegrate dove si è svolta la “Notte bianca”, un insieme di iniziative nelle vie del centro, che hanno radunato numerose persone, anche dai Comuni dei dintorni.

Tutto esaurito, persino le bibite nei locali. Musica, esibizioni artistiche, giochi per i bambini, bancarelle, attrazioni di strada: una colorata kermesse ha animato la serata, organizzata dal Comune con la collaborazione di commercianti e associazioni locali.

Cristina Venturini direttrice della Scuola di Musica Primo Piano

La Scuola di Musica Primo Piano ha offerto un’esibizione dei suoi allievi, lasciando sul tardi la scena ad un momento di karaoke per tutti.

In largo Sant’Angelo si sono esibiti gli Sbandieratori di Legnano, mentre in piazza Matteotti fino a mezzanotte ha suonato un gruppo blues. All’oratorio San Luigi si è tenuta la seconda serata di “Cinegrate 2021”, il cinema all’aperto estivo.

Svago per tutti i gusti: un’occasione che, nelle limitazioni ancora osservate per la pandemia, ha dimostrato la gran voglia di tornare a vivere fuori casa anche dei canegratesi, come si faceva una volta, tutti insieme.

A vigilare sulla buona riuscita della serata in sicurezza, la Polizia locale e i volontari della Protezione civile di Canegrate.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI