venerdì, 9 Dicembre 2022

Legnano – Mercatino al Monastero del Carmelo

Miele, marmellate, liquori aromatici, ricami, tessuti, oggetti regalo: apre la Mostra Mercato al Monastero del Carmelo di Legnano.
Come ogni anno, al monastero delle Carmelitane Scalze di via del Carmelo 22, è possibile visitare il mercatino di prodotti naturali ed artigianali,confezionati dalle consorelle in occasione dell’arrivo del Natale.
Dopo un anno di preparazione e di particolare dedizione da parte delle monache, numerosi prodotti alimentari e di artigianato sono pronti per essere proposti quali idee regalo per le feste, o per la propria casa.
Il mercatino al Monastero sarà aperto tutti i giorni fino a domenica prossima 13 novembre, dalle 8.30 alle 12, e dalle 14.30 alle 19, domenica dalle 10.30 30 alle 12, e dalle 14.30 alle 19.
Il mercatino si chiama “La bottega del vasaio” e al suo interno si possono trovare anche biglietti augurali, addobbi natalizi, presepi classici ed originali, calendari, piantine, lavori con la creta.
Sono soprattutto le suore più anziane che si dedicano alla preparazione delle confetture e dei mieli aromatizzati: il mercatino è per loro l’occasione di far conoscere ed apprezzare i loro dolci alla città.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI