mercoledì, 25 Maggio 2022

Legnano – Nuovo piano tariffario: facciamo chiarezza

Corre ai ripari il Comune di Legnano quest’oggi con un chiarimento, considerato necessario per illustrare come stanno le cose, sul fronte del nuovo piano tariffario complessivo per la fruizione della piscina comunale di via Gorizia, dopo che sono circolate notizie non del tutto corrette in merito.

Il nuovo piano tariffario è il naturale completamento delle decisioni già assunte nel maggio scorso finalizzate a garantire, così come previsto dalla normativa vigente, l’equilibrio economico della gestione dell’impianto. Tali interventi erano già stati parzialmente attuati con l’approvazione delle tariffe per la stagione estiva appena conclusa, come si legge in una nota dell’Amministrazione comunale legnanese.

Dal Comune alcune precisazioni anche relative alla gestione dello stadio Mari: “Anche lo stadio Mari, come tutte le altre strutture, è gestito da Amga Sport; pertanto le società sportive che utilizzano l’impianto, attualmente il  Legnano Calcio, corrispondono la quota oraria prevista dalla relativa delibera. Nello specifico dello stadio Mari, il Legnano Calcio ha stipulato con Amga Sport una convenzione che prevede l’assolvimento diretto da parte della società di alcune incombenze (apertura e chiusura, pulizia, custodia, piccoli interventi manutentivi, taglio dell’erba e altre) a scomputo dell’importo dovuto per l’utilizzo; analoghe convenzioni sussistono da anni con molte altre società che utilizzano altrettanti impianti sportivi, alle medesime condizioni”.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI