A volte gli organi di stampa possono aiutare a risolvere con le loro pubblicazioni delle situazioni particolari, e così in questi giorni a Legnano è stato chiesto ai giornali locali, e anche a Settenews.it, di divulgare questo annuncio, sollecitato dal Comune e dalla Polizia locale.
Questo è l’annuncio, come lo riceviamo: “In data 23 maggio 2017, alle ore 16.25, in via Ciro Menotti direzione via della Pace, una donna alla guida di un’autovettura utilitaria di colore scuro urtava una religiosa che attraversava regolarmente sulle strisce pedonali poste in corrispondenza dell’istituto Mater Orphanorum. Dopo la collisione, la donna si fermava per verificare l’accaduto, ma non avendo ben inteso di aver procurato danno fisico alla suora, riprendendo la marcia verso via della Pace.
Si chiede alla persona che era alla guida, o a chiunque fosse in grado di fornire informazioni utili, di mettersi in contatto con il Comando di Polizia Locale al numero telefonico 0331/488611, e-mail info.polizialocale@legnano.org”.