Si scrive “On Active” ma si legge “innovazione”, nel settore delle imprese edili, dove il nuovo termo isolante sta avviando un’autentica rivoluzione.
“On Active” è un prodotto di nuova generazione destinato a diventare un brand, punto di riferimento per le ristrutturazioni come per le nuove edificazioni che necessitano di isolamento termico, sia esterno, sia interno.
Le caratteristiche dell’isolante sono state illustrate recentemente nel corso di un incontro di aggiornamento professionale, riservato ad artigiani ed imprese del settore, a Bergamo e a Garbagnate Milanese, mentre un nuovo corso per gli imbianchini ed altri professionisti sarà organizzato a breve anche a Milano.
Facile per tutti passare dalla teoria alla pratica con l’impiego di “On Active”: il termo isolante che vanta uno spessore di 1 centimetro soltanto, garantendo le prestazioni di analoghi prodotti alti da 5 a 15 centimetri.
“On Active” è distribuito dai colorifici e dai rivenditori autorizzati.
“Questo sistema è il futuro dell’edilizia, ne siamo certi. Presenta caratteristiche di qualità, praticità ed affidabilità davvero elevate, e a costi sostenibili. Trova un largo impiego a livello industriale, utile nell’edilizia, nell’industria meccanica, navale e aeronautica, da parete e da soffitto, condominiale ed anche privato, perché è semplice nel suo utilizzo”, spiegano da UI Group, l’azienda che rivende materiali per l’edilizia e prodotti pronti all’uso, ai professionisti come gli imbianchini e gli ingegneri.
“On Active” ha ottenuto la certificazione quale prodotto indicato anche per sostenere il risparmio energetico. Tutto sul prodotto, i corsi e le rivendite più vicine nel sito: www.onactive.it