Legnano – Chiude l’ingresso della A8 verso Milano

Lavori in corso lungo l’autostrada A8 Milano-Varese, e l’ingresso a Legnano sarà chiuso dalle 23 di oggi, lunedì 11 febbraio, fino all’una di martedì 12. In alternativa si consiglia di utilizzare l’entrata dello svincolo di Castellanza.

Come comunicato da Autostrade per l’Italia, lungo la A8 Milano-Varese e la A9 Lainate-Como-Chiasso, sarà effettuato il transito di un trasporto eccezionale, previsto in orario notturno, che rende necessario i provvedimenti di chiusura dell’entrata lungo la A8 a Legnano, verso Milano, ma anche dell’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Como.

L’alternativa consigliata è l’uscita di Castellanza, quindi la SP 527 per rientrare sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, allo svincolo di Saronno. Oppure la A8 Milano-Varese, verso Milano, uscire alla stazione di Lainate e rientrare dalla stessa, in direzione di Varese.
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Origgio-Uboldo per chi proviene da Milano. Alternativa consigliata l’uscita di Saronno.

print