Saranno in servizio nel Legnanese, nel Magentino e a Gallarate i nuovi compattatori messi in campo da Aemme Linea Ambiente, responsabile della pulizia urbana nei Comuni delle tre aree indicate.
Prosegue il processo di ampliamento intrapreso da ALA ormai da tempo per la propria flotta, con il preciso intento di renderla sempre più moderna, efficiente e adeguata alle differenti esigenze dei Comuni in cui presta servizio, come si legge in una nota.
Gli ultimi arrivati nel parco mezzi della società sono tre compattatori a due assi che, personalizzati con gli slogan e le immagini della nota campagna “Differenzia di +”, da ieri sono in servizio nei comuni del Magentino, dove si avvertiva l’esigenza di mezzi adeguati al calibro piuttosto ridotto di certe strade.
“Entro l’autunno prossimo la flotta di ALA si amplierà ulteriormente con l’acquisto di altri sei mezzi (due “scarrabili”, due grossi compattatori a tre assi e 2 spazzatrici da 4 metri cubi), che saranno utilizzati sia su Gallarate, sia sul territorio degli altri Comuni. I mezzi di ultima generazione acquistati di recente e questi, non soltanto rispondono meglio alle esigenze del territorio, ma assicurano anche agli autisti un maggiore comfort di guida”.