domenica, 14 Agosto 2022

La scuola dell’infanzia a Canegrate riduce l’orario

(Foto da web - AGI.it)

Orario ridotto alla scuola dell’infanzia “G. Rodari” di Canegrate: tutti a casa alle 14. Ma il Comune sta organizzando un servizio post scuola.

Come si legge in una nota, ieri, giovedì 5 novembre, il Consiglio d’Istituto ha dovuto prendere la decisione di ridurre l’orario della scuola dell’infanzia di via Asiago anticipando l’uscita pomeridiana alle 14, a causa della mancanza di personale.

“La decisione è stata presa coinvolgendo i rappresentanti di classe, ed è una scelta che apprezziamo. Ciò non toglie che molte famiglie possano essere messe in difficoltà da questa novità. Chi ha seri problemi non superabili, nella gestione dei bambini tra le 14 e le 16, si metta al più presto in comunicazione con il Comune, scrivendo all’indirizzo e-mail: gianpiero.colombo@comune.canegrate.mi.it , richiedendo il post scuola per l’infanzia”, si legge in una nota diffusa dal Comune.

Nei limiti del possibile si assicura l’organizzazione di un servizio di qualità in continuità, e in sintonia con le attività della scuola, dalle 14 alle 16. Tale servizio sarà gratuito.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI