sabato, 27 Novembre 2021

La macchina dei divertimenti ha acceso i motori

E’ tutto pronto a Legnano, in piazza I Maggio – viale Toselli a fianco al Castello Visconteo, per l’inaugurazione del tradizionale “Luna Park” d’autunno.

Sabato 26 ottobre alle 15.30 saranno aperti ufficialmente i cancelli di uno dei parchi di divertimento tra i più grandi d’Italia, che a Legnano ogni anno raduna un pubblico numerosissimo, in arrivo anche dai dintorni. Sabato ai primi mille ospiti saranno regalati 100 euro di sconti per tutte le attrazioni.

Come per ogni edizione legnanese del “Luna Park”, anche quella 2019 presenta una novità: la giostra che si chiama “Rush Flight”. Come è stato spiegato dagli organizzatori della manifestazione, che si tratterrà a Legnano fino al prossimo 17 novembre, sarà possibile provare ed apprezzare di nuovo la giostra “Super Freesbee”, new entry dell’anno scorso, che tuttavia il pubblico aveva potuto sperimentare molto poco a causa del cattivo tempo.

“Siamo pronti ed ottimisti, certi che il Luna Park a Legnano anche questa volta non finirà di stupire e divertire i suoi grandi e piccoli estimatori. Legnano per noi è una piazza importante: i giostrai si integrano sempre molto bene con la città. Da un paio di settimane i nostri bambini sono già a scuola, insieme a quelli di Legnano. Più di quattrocento persone ogni anno si integrano con la città, e ormai anche da ben cinque generazioni”, commenta Heros Salvioli, tra i coordinatori.

Novantacinque le attrazioni presenti quest’anno, tra giostre, giochi, i banchi di dolci e frittelle, le immancabili ed irrinunciabili “frittelle del Luna Park”. Festa di Halloween giovedì 31 ottobre; giornata “Senza barriere” martedì 5 novembre, con l’accesso facilitato ai disabili tutta la mattina; mercoledì 6 novembre “Festa dello studente”, biglietti gratis per l’accesso alle attrazioni da parte degli studenti, nel pomeriggio.

Sabato alle 22.30 è previsto uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE