martedì, 7 Febbraio 2023

La Guardia di finanza di Milano scopre un deposito di marijuana ed arresta uno spacciatore

(Immagine da un video della GdF)

E’ successo questa mattina a Sesto San Giovanni, mercoledì 14 luglio, nell’hinterland Nord Est di Milano: i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno arrestato un uomo di origini albanesi, latitante da circa due anni, trovato in possesso di oltre 63 chilogrammi di marijuana.

Nell’ambito della consueta attività di controllo del territorio nel Comune di Sesto, i Finanzieri della Compagnia locale hanno notato una persona a bordo di uno scooter che, nonostante la stagione estiva e le temperature di questi giorni, indossava stranamente un piumino invernale.

Insospettite le Fiamme gialle hanno fermato lo scooter, ma il suo conducente è fuggito a piedi. Dopo un lungo inseguimento, i militari sono riusciti a fermarlo, mentre tentava di nascondersi in un garage. Sottoposto a perquisizione il fuggitivo è stato trovato in possesso di 215 grammi di marijuana e circa 2 grammi di cocaina.

Nelle vicinanze è stato anche rinvenuta un’autorimessa al cui interno erano nascosti 63 chili di marijuana. L’uomo è stato accompagnato in carcere a Monza. La droga rivenduta avrebbe fruttato alle organizzazioni malavitose proventi per oltre 200mila euro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI