E’ accaduto ieri in tarda serata: i Vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti nel comune di Cremenaga lungo la via Provinciale- SP 61, per un incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di un’autovettura con targa Svizzera ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro un muro di contenimento. Nell’urto due metri cubi di roccia e pietre sono rovinati sulla carreggiata.
I Vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza il veicolo, mediante l’utilizzo di cesoia e divaricatore liberato il conducente e collaborato con il personale sanitario per soccorrere l’uomo.
La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per due ore. Sul posto sono intervenuti i tecnici della Provincia per la messa in sicurezza del materiale staccatosi dalla montagna.

















