E’ accaduto nella mattinata di ieri all’interno del cantiere Mind a Milano: due operai sono caduti mentre stavano lavorando alla posa del calcestruzzo, su un pianerottolo di un edificio in costruzione.
Come riferito dalla UIL Lombardia, i due lavoratori, di 46 e 49 anni, sono stati subito soccorsi e portati negli ospedali di Legnano e San Carlo a Milano. Uno dei due è rimasto gravemente ferito ad una gamba, l’altro, che sarebbe rimasto aggrappato ad una benna, ha riportato un trauma ad uno stinco.
Il sindacato è sceso in campo per chiedere maggiori controlli, sulla sicurezza dei cantieri e sulla regolarità dei contratti di lavoro.


















