Mentre è stato riaperto nelle scorse ore il transito nel sottopasso di via Matteotti a Parabiago, interessato di recente da un intervento urgente di sistemazione, dopo l’ennesimo allagamento per la pioggia, il sindaco Raffaele Cucchi ha scelto di scusarsi con i cittadini, per i disagi viabilistici arrecati.
“Con rammarico ho appreso dei disagi vissuti da molti cittadini, sottoscritto compreso, nel raggiungere posti di lavoro e scuole a causa di lavori per la manutenzione di strade, evidentemente mancanti di una programmazione meno impattante da parte degli uffici che seguono i cantieri. Pertanto, a nome dell’Amministrazione comunale, ci scusiamo con la cittadinanza per il disagio causato dai funzionari, rassicurando di essere intervenuto tempestivamente per risolvere le problematiche”. Un gesto che, tutto sommato, conta ancora.


















