Ormai la notizia è ufficiale: il sindaco uscente di Legnano Lorenzo Radice si candiderà alle prossime elezioni amministrative, per ricoprire nuovamente la carica di primo cittadino.
La presentazione ufficiale della sua ri-candidatura avverrà domani, sabato 14 febbraio, alle 11 al Bar Resegone, nell’omonima via.
Nel giorno di San Valentino, Radice sembra proprio intenzionato a rinnovare il proprio “amore” per la città: scontato dirlo quando si festeggia il giorno degli innamorati, ma per certi versi sembra essere proprio così, per il sindaco uscente, desiderare di tornare per un nuovo mandato ad occuparsi della sua città, indubbiamente amata.
Radice è stato eletto sindaco ad ottobre del 2020, sostenuto dalla coalizione formata dalle compagini Insieme per Legnano – Legnano Popolare, Partito Democratico e riLegnano.
Alla chiamata alle urne per il rinnovo del Consiglio comunale e giunta, a Legnano hanno già risposto altri due candidati a sindaco: Mario Almici (centrodestra unito) e Federico Amadei (Polo Civico, che riunisce Osservatorio civico, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi e Sinistra, Rifondazione comunista e Movimento dei cittadini del domani).


















