I motori sono caldi: oggi decolla Radio One Dance

Ha inizio questo pomeriggio, lunedì 7 ottobre a Milano, la diretta radiofonica di One Dance, l’emittente radiofonica del Gruppo Radio Number One, dal Miss Sixty Cafè di piazza Duomo 31. 

Conduttore nonché autore del programma sarà Dj Marietto, che andrà in onda da lunedì a venerdì dalle 15 alle 16, da una location tra le più visibili della città.

This is Top” è il nome del programma di intrattenimento musicale, durante cui saranno fornite anticipazioni musicali dei generi dance, house, techno, hip hop, e di tutti i generi che arrivano dai dancefloor italiani e internazionali.

Nel corso delle trasmissioni non mancherà la partecipazione di ospiti come dj, producer, performer, cantanti e tutti coloro che lavorano ed apprezzano la musica da ballo.

Un’altra novità per Radio One Dance è stato l’avvio lo scorso 9 settembre del programma “All you can dance” di Dino Brown, dalle 16 alle 18.

“La nuova stagione di One Dance, che ha preso il via nel mese di settembre, vuole portare a pieno regime il motore di questa radio che ha già dato risultati impressionanti in poco tempo, ma che ha un ulteriore potenziale di crescita, anche grazie alle sinergie di gruppo. Già da settembre i numeri dello streaming hanno dato segnali di alto gradimento del nuovo palinsesto. Grazie alla partnership con Miss Sixty Cafè, avremo anche la possibilità di farci vedere e vivere “live”, per essere più vicino ai nostri ascoltatori”, ha spiegato Claudio Rampazzo, responsabile del progetto.

La nuova diretta radiofonica da un esercizio pubblico, come un bar, ricalca l’avventura di alcuni “pionieri” del genere, avviata già quattro anni fa, trasmettendo in diretta da varie piazze e locali dell’Alto Milanese, come ha fatto Radio Delta International dalla piazza di Legnano, dimostrando che la radio può vivere tra la gente, perché “vive” la gente e racconta le sue storie.

print