venerdì, 21 Gennaio 2022

Gli autogrill sono oasi felici senza Coronavirus?

Gli autogrill sono oasi felici senza Coronavirus? Domanda ovviamente ironica, vedendo gente che consuma pasti tranquillamente all’interno di un autogrill.

La foto è stata scattata, nelle scorse ore, da un cliente di un autogrill, lungo un’autostrada lombarda, fermatosi per acquistare alcuni prodotti da asporto. Lo stesso si è chiesto come mai gli autogrill sono aperti e vi si possono consumare pasti all’interno, mentre bar e ristoranti si confermano chiusi per l’emergenza sanitaria in corso. Questo prevedono le normative.

L’apertura degli autogrill è rimasta consentita già dal DPCM precedente quello emanato ieri, 3 dicembre, vale a dire il DPCM valevole fino al 24 novembre scorso.

L’attività degli autogrill, o punti di ristoro che siano, nelle stazioni di servizio lungo le autostrade, non prevede alcun arresto, considerati punti di riferimento necessari per chi viaggia. All’interno di tali strutture si devono comunque osservare la regola del distanziamento e l’uso della mascherina. Lo stesso vale per i bar e i ristoranti all’interno delle stazioni e degli aeroporti.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI