lunedì, 17 Gennaio 2022

Arriva il videomapping sulla facciata del Comune a Castellanza

La facciata di Palazzo Brambilla a Castellanza si è trasformata in un enorme display video dinamico, su cui saranno proiettate immagini natalizie in movimento, animazioni, effetti speciali e grafica 3d. Si tratta dell’iniziativa di “videomapping”, organizzata dall’Amministrazione comunale, dal 7 dicembre al 6 gennaio. 

Sul palazzo comunale saranno proiettate immagini mixate fra loro: animazioni e musiche natalizie con effetti rinnovati, brevi video realizzati dalle scuole cittadine, da alcune associazioni e presidi ospedalieri del territorio con auguri di Natale e di buon anno, oltre ad una sezione musicale con la partecipazione speciale del famoso cantante di livello internazionale di blues Arthur Miles con brani a tema.
Il primo videomapping si terrà martedì 8 dicembre alle 18.45 (al termine della Messa), in concomitanza con l’accensione ufficiale dell’Albero di Natale che l’Amministrazione comunale quest’anno installerà di fianco al municipio.

“Abbiamo deciso di proseguire con questa novità molto suggestiva , visti i positivi riscontri ricevuti dai castellanzesi gli anni passati. Quest’anno, complice l’emergenza sanitaria da Covid-19 che impedisce ogni tipo di spettacolo aperti al pubblico e pertanto l’impossibilità di poter proporre il tradizionale spettacolo di Natale, abbiamo deciso di replicare il videomapping con alcune importanti novità. Una fra tutte ci saranno gli auguri di buon Natale e buon anno dei ragazzi delle scuole, delle associazioni, delle realtà ospedaliere e dei medici del territorio. L’invito a tutti è di passare da Palazzo Brambilla per ammirare questo bellissimo spettacolo, di cui siamo entusiasti, unico nel suo genere e che siamo lieti di proporre ormai come esclusiva Castellanzese”, commenta il sindaco Mirella Cerini.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI