Gallarate – Proseguono le asfaltature in città

Da ieri, martedì 30 luglio, e fino a venerdì 9 agosto, sono in corso i lavori stradali per la nuova asfaltatura di un tratto di via Torino a Gallarate, e da via 22 Marzo all’incrocio di via Cappellini, la viabilità è consentita a senso unico alternato. Nel tratto di strada, stanno lavorando i mezzi dell’impresa incaricata del rifacimento del manto stradale, che è prevista per domani salvo imprevisti. 
L’assessore ai Lavori pubblici Sandro Rech aveva annunciato alcune settimane fa l’avvio di una serie di opere di asfaltatura che avrebbero interessato numerose vie della città. Adesso tocca a via Torino essere oggetto di manutenzione, una delle principali direttrici che collega il centro cittadino con la SS 336 che porta a Malpensa. 
Per ora non si registrano grossi disagi, gli automobilisti dovranno pazientare ancora qualche giorno prima di poter ritornare ad una situazione di normale fluidità del traffico.

I lavori stradali in programma per il mese di agosto, inizi settembre, interessano: corso Sempione, da Largo Togliatti a via Roma, via Sciesa da Largo Beethoven a via Montello e tratto di via Fosse Ardeatine, via Pegoraro da via Campo Sportivo a corso Colombo e da piazza Giulio Cesare a via Calabria, via Varese da via Passo Resia alla rotatoria del Centro Commerciale.

print