“Fa’ la cosa giusta”: falla veramente!

Anche mele dal Tirolo a "Fa' la cosa giusta"

Si potrà visitare ancora oggi, domenica 10 marzo negli spazi di Fieramilanocity a Milano, la 16esima edizione di “Fa’ la cosa giusta”, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, organizzata da Terre di mezzo Eventi, che si conferma ad ingresso gratuito per tutti i visitatori.

Tra le novità di quest’anno: #PluraleFemminile, approfondimenti dedicati al ruolo delle donne nella società e nel mondo del lavoro, e il Porto di “Fa’ la cosa giusta” per approfondire la tutela dell’ecosistema e delle acque.

Come si legge in una nota, in fiera i visitatori troveranno 700 aziende e realtà ospitate in 10 sezioni tematiche e 6 spazi speciali, nei 32mila m2 di spazio espositivo e un programma culturale di 450 appuntamenti tra laboratori, incontri ed esperienze organizzate in esclusiva per la fiera. A tutto questo si aggiunge la seconda edizione di “Sfide”, la scuola di tutti, il salone dedicato ad insegnanti, dirigenti, studenti e famiglie, ospitato all’interno di “Fa’ la cosa giusta! 2019”.

Tantissimi i prodotti in vendita di ispirazione eco sostenibile, per incoraggiare abitudini e comportamenti rispettosi dell’ambiente, nella quotidianità, senza rinunciare al comfort, alla bellezza, allo stile e al gusto.

La fiera oggi si può visitare dalle 10 alle 20.

print