sabato, 22 Gennaio 2022

Esselunga celebra i vent’anni del primo libro di “Harry Potter”

Era il 1997 quando è stato pubblicato il primo libro della saga del maghetto più famoso del mondo, Harry Potter, nato dalla fantasia della scrittrice J.K. Rowling. Titolo del primo volume “Harry Potter e la Pietra filosofale”, che ha dato il via ad una lunga storia con cui è cresciuta un’intera generazione di bambini e ragazzini nel mondo.

Da questa settimana nei supermercati Esselunga, ogni 25 euro di spesa o con 50 Punti Fragola della tessera Fidaty Card, alle casse si può ricevere uno dei personaggi del mondo di Harry Potter, che si potranno collezionare e conservare nella dimora del Castello di Hogwards, di cartone, acquistabile a parte.

Le miniature dei personaggi della saga sono venti, vale a dire: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Albus Silente, Fred Weasley, George Weasley, Neville Paciock, Ginny Weasley, Severus Piton, Draco Malfoy, Dobby, Edvige, Sirius Black, Remus Lupin, Rubeus Hagrid, Minerva McGranitt, Bellatrix Lestrange, Lord Voldemort, Luna Lovegood, Cedric Diggory, e si chiamano “Wizzis”.

Sui social sono già nati gruppi per lo scambio dei Wizzis doppi o mancanti.

I Wizzis (Immagine dal sito dell’Esselunga)

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI