giovedì, 11 Agosto 2022

Ecco “Un campione alla Ugo Colombo” un nuovo libro a San Giorgio

Sarà presentato domenica 12 luglio, alle 20.30, in piazza Mazzini a San Giorgio su Legnano, il libro scritto da Renzo Zannardi dedicato al racconto del campione di ciclismo sangiorgese, Ugo Colombo.

L’evento in piazza è organizzato dalla Pro Loco San Giorgio su Legnano con il patrocinio del Comune, con anche l’intenzione di far ripartire il paese con occasioni di tipo culturale. 

La serata sarà la presentazione ufficiale del libro “Un campione alla Ugo Colombo“, scritto per ricordare il ciclista sangiorgese degli anni ’60. Interverranno alla serata l’autore Renzo Zannardi, intervistato da Roberto Damiani, Direttore Sportivo del Team Cofidis di ciclismo professionistico. 

Solo i proventi derivati dal diritto d’autore saranno devoluti per promuovere per i giovani lo sport pulito e leale, in linea con i valori di Ugo Colombo, definito da Gianni Murahombre vertical“. 

Parteciperà alla serata la Scuola di Musica Niccolò Paganini, che proporrà l’ascolto di brani suonati dal vivo, ispirati al tema del ciclismo. L’intero paese è stato coinvolto in questo evento e sono molte le attività commerciali che hanno aderito, ed hanno allestito le proprie vetrine a “tema ciclismo”, con i colori della Filotex e della Maglia Rosa.

Per chi non potesse intervenire, la serata sarà trasmessa sulla pagina Facebook della Pro Loco San Giorgio su Legnano e sulle storie della pagina Instagram.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI