sabato, 22 Gennaio 2022

Denunciati due ladri di biciclette in poche ore

I Carabinieri della Stazione di Busto Arsizio hanno identificato e denunciato due diversi autori di furti di biciclette, nel giro di poche ore.

Le analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza, che si trovano nei luoghi dove sono avvenuti i furti, hanno aiutato i militari a risalire ai malviventi.

Il primo ladro individuato è un pluripregiudicato di Busto 45enne, celibe, disoccupato, pluripregiudicato, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale; l’uomo è risultato il responsabile del furto di una bicicletta lo scorso 5 settembre, in via Milano, ai danni di una 50enne che aveva lasciato la propria mountain bike fuori dal posto di lavoro.

Il secondo ladro è stato identificato grazie alla collaborazione dei Carabinieri di Novara: si tratta di un 35enne, residente a Trecate (No) di fatto senza fissa dimora, celibe, disoccupato, pregiudicato, che ha rubato una bicicletta il 3 settembre, a Busto Arsizio in via Magenta, ai danni di un 60enne di Busto, impiegato, che aveva lasciato la propria bici fuori da un bar. Le biciclette sono state riconsegnate ai legittimi proprietari.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI