lunedì, 24 Gennaio 2022

Da oggi a Villa Guardia c’è il nuovo punto vendita FG Fantinato Group

Ha aperto oggi a Villa Guardia, in provincia di Como, il nuovo punto vendita di FG Fantinato Group, affiliato Carrefour Market.

Per l’occasione, grande festa in via Monte Bianco 24, dove è stato inaugurato il nuovo negozio con numerose “offerte di giornata”, sorprese e regali per tutti i clienti.
Alle 10 la cerimonia di avvio del nuovo market è stata accompagnata dal taglio della torta, seguito dalla degustazione di prodotti Carrefour, animazione e palloncini per i bambini.
Il catalogo del nuovo punto-spesa racconta di offerte giornaliere, sconti, promozioni periodiche, omaggi del giorno, studiati per rendere il momento degli acquisti sempre vivace e conveniente per tutti.

Il sodalizio commerciale tra il marchio Carrefour e Fantinato Group attinge dall’esperienza di quest’ultimo nei settori degli allevamenti ittici e del bestiame, quindi della distribuzione di diversi generi alimentari.

Lo slogan tutto FG: “Genuinità, cordialità e servizio”, bene si sposa con quello di Carrefour, che recita: “Qualità, cortesia e competenza”.

All’interno della grande distribuzione Fantinato Group ha creato una linea di prodotti a suo marchio, curando direttamente l’eccellenza della qualità, e selezionando fornitori di prim’ordine, garantendo la provenienza italiana dei suoi prodotti.

Il nuovo Carrefour Market di Villa Guardia sarà aperto ai suoi clienti tutti i giorni: da lunedì a domenica, dalle 7 alle 22.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI