domenica, 29 Gennaio 2023

Cocaina nascosta nei parafanghi dell’automobile: arrestato in flagranza un corriere della droga

E’ successo nelle scorse ore a Rho: gli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo trovato in possesso di 11 chili di cocaina, e di circa 88mila euro in contanti. All’esito di una complessa attività info-investigativa, per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i finanzieri della Compagnia di Rho hanno rinvenuto lo stupefacente abilmente nascosto all’interno dei parafanghi anteriori di un’autovettura, usata dall’arrestato, che era solito prendere a noleggio vetture di grossa cilindrata.

Le indagini condotte su di lui e sui suoi movimenti hanno reso possibile scoprire la sua attività di corriere della droga.

Una successiva perquisizione, estesa alla stanza occupata dallo stesso in un b&b in provincia, ha permesso di rinvenire il denaro, possibile provento dell’attività illecita, all’interno di una valigia. Il soggetto è stato così arrestato e condotto al carcere di San Vittore a Milano, mentre il valore commerciale dello stupefacente sequestrato è stato stimato in circa 850mila euro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI