Il Comune di Cerro Maggiore organizza il calendario degli eventi culturali e sportivi per il 2019, e in queste settimane cerca proposte e partner, per organizzare rassegne, spettacoli, mercatini, eventi di vario genere, purché di svago ed intrattenimento per tutti.
A tale proposito l’Amministrazione comunale indica una somma messa già a disposizione, per tali iniziative, di circa 15mila euro per gli spettacoli e i mercatini, di 1.500 euro per la manifestazione finale “Sport a scuola”, e di 2mila euro per i servizi di sicurezza in campo, necessari durante le manifestazioni.
Come spiegato dal Comune, possono presentare le loro migliori proposte per gli spettacoli le associazioni culturali, le compagnie teatrali dilettantistiche, i gruppi musicali dilettantistici e le agenzie di spettacolo; per i servizi di sicurezza, durante gli eventi, le ditte specializzate, gli enti o le associazioni.
Le proposte dovranno pervenire al Comune, Area Servizi alla Persona – Settore Educativo-Culturale, Dirigente dott. Fabio Airaghi, in via San Carlo 17, oppure tramite PEC a: protocollo.cerromaggiore@legalmail.it, entro l’8 gennaio per la Giornata della Memoria e Giorno del Ricordo, entro il 21 gennaio per tutte le altre rassegne, ricorrenze e attività.