Cerro Maggiore – Cercasi cittadini per il Comitato Bad Neustadt

Bad Neustadt an der Saale, piazza del mercato

Per promuovere ed organizzare nuove future occasioni di scambio tra le due città, il Comune di Cerro Maggiore e Bad Neustadt an der Saale, la località tedesca con cui sussiste da dieci anni un gemellaggio, è necessario rinnovare il relativo Comitato, come stabilito dall’ente locale cerrese.

Come si legge in una nota, tale Comitato riunisce rappresentanti politici, delle scuole, delle parrocchie, delle associazioni del territorio, ma anche delle famiglie, degli studenti, nonché delle attività economiche, e resta in carica quanto l’Amministrazione comunale: quindi deve essere rinominato, in concomitanza con il nuovo mandato amministrativo.

In questi primi dieci anni di gemellaggio sono state numerose le occasioni di incontro tra le due cittadine, che hanno visto spesso protagonisti soprattutto i giovani e le famiglie.

Chi è interessato a far parte del nuovo Comitato può segnalarlo compilando un modulo che si trova nel sito comunale, entro il prossimo 30 aprile. Sono accolti soltanto cittadini maggiorenni.

print