lunedì, 6 Febbraio 2023

Carnevale 2022 Social Edition: la proposta della ProLoco di San Giorgio su Legnano

La pandemia da Covid-19 non permette ancora di festeggiare il Carnevale in piazza? Nessun problema per la ProLoco di San Giorgio su Legnano dove il Carnevale diventa #Social Edition. Vale a dire che si raccolgono fino a questa sera, venerdì 4 marzo, le foto di tutti coloro che desiderano partecipare ad una sorta di sfilata on line, indossando i propri costumi di Carnevale, che è anche un concorso per decretare la maschera più bella.

Nel concorso social Carnevale ProLoco San Giorgio su Legnano quest’anno, oltre a bambini e genitori, famiglie e amici, sono coinvolti anche gli over 60, un target molto attivo e molto partecipativo nei confronti dell’associazione, come spiegato dai soci, per quanto concerne suggerimenti e idee per nuove iniziative.

Tre le categorie che vinceranno in questo Carnevale Social 2022: la migliore maschera singola, la migliore maschera familiare o di gruppo, la migliore maschera over 60. Nuove regole anche per quanto riguarda la votazione e l’elezione dei vincitori: le fotografie inviate saranno sempre e comunque postate sulla pagina Facebook della ProLoco per raccogliere i consensi della giuria popolare sangiorgese, ma giuria ufficiale che decreterà il vincitore di questa sfida saranno alcuni membri del consiglio e alcuni soci.

Le foto devono essere inviate al numero 333/4780426.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI