giovedì, 30 Novembre 2023

Camion incastrato nel sottopasso

(Immagine di repertorio)

E’ successo ieri mattina, mercoledì 30 novembre, a Canegrate. Un camion che trasportava generi alimentari, di una ditta specializzata, è rimasto incastrato nel sottopasso di via Novara a Canegrate.

Il conducente non ha visto le indicazioni sull’altezza massima del sottopasso, che è di 4 metri, ed ha finito col bloccarsi al centro del passaggio.

La circolazione degli automezzi è stata rallentata per circa mezz’ora. Il mezzo è riuscito a ripartire con le ruote sgonfiate dal camionista: unica soluzione per abbassarlo rispetto al passaggio.

La Polizia locale di Canegrate è intervenuta per gli accertamenti del caso.

Il camion ha perso alcuni pezzi della carrozzeria superiore, mentre anche il sottopasso è rimasto rovinato. Particolare il rammarico da parte di molti: il sottopasso era stato riqualificato e ridipinto un paio di mesi fa.

(Foto C.S.)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI