venerdì, 19 Aprile 2024

Anffas sensibilizza gli studenti con il teatro

Francesca Fusina di Anffas Legnano saluta il pubblico

Particolare spettacolo teatrale lunedì scorso a Legnano, in scena al teatro Galleria per gli studenti delle scuole cittadine. A loro è stata proposta una rappresentazione voluta da Anffas Legnano, l’Associazione Nazionale Famiglie di persone con disabilità, per sostenere l’associazione stessa.

In scena la commedia brillante intitolata “Paradiso, andata e ritorno”, che ha divertito platea e galleria strapiene soprattutto di ragazzi delle scuole superiori cittadine, che hanno pagato un biglietto a prezzo simbolico per aiutare le attività di Anffas.

Al termine della rappresentazione sono saliti sul palco i ragazzi dell’associazione che ha sede in via Colli di Sant’Erasmo, al Parco ex Ila, insieme al presidente Francesca Fusina.

“Grazie a tutti per aver partecipato a questo spettacolo. I nostri ragazzi vi salutano e sono contenti di questa occasione avuta per stare insieme. Grande è il calore e l’amicizia che riceviamo da tutti loro ogni giorno”, ha commentato Francesca Fusina salutando il pubblico del teatro.

Anffas Legnano offre vari servizi per persone con disabilità, favorendo l’inclusione sociale. Laboratori e attività ludico-ricreative infrasettimanali per persone con disabilità, centri estivi, vacanze, gite e sollievo familiare, come si legge nel sito istituzionale. Per informazioni: 0331/453835.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI