domenica, 25 Febbraio 2024

Busto Motor Company: la famiglia si ingrandisce e cerca nuovi collaboratori

Busto Motor Company, Concessionaria ufficiale dei marchi SEAT, CUPRA e NISSAN, nata nel 2016 per volontà di manager con esperienza più che ventennale nel settore, è alla ricerca, come sempre, di nuove figure che vogliano crescere in un ambiente giovane, dinamico, stimolante ed in costante evoluzione. Recente l’acquisto dell’immobile ex Fiora, per ingrandire l’attività.

Patrick Bani, Marketing & Hr Specialist spiega: “Stiamo cercando persone che vogliano fare la differenza. Come azienda moderna, siamo sempre alla ricerca di collaboratori motivati e qualificati che ci aiuteranno a sviluppare ulteriormente i nostri servizi e fornire ai nostri clienti la miglior esperienza possibile”.
I professionisti di cui Busto Motor Company ha necessità, al momento, riguardano differenti reparti della concessionaria: consulenti di vendita, personale per l’accoglienza; impiegati back-office; referenti marketing; consulenti magazzino ricambi. Tutte le posizioni sono estese sia a candidati specialist, sia junior.

“Essere impiegati da noi significa non soltanto essere inseriti in un ambiente stimolante e familiare, ma anche avere la possibilità di seguire corsi formativi per incrementare la propria preparazione”.

Tutti coloro che sono interessati a candidarsi, possono inviare il proprio cv all’indirizzo e-mail: selezione@bustomotorcompany.it

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI