E’ successo questa notte attorno all’una: i Vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio-Gallarate, sono intervenuti nel Comune di Busto Arsizio, in via Cardinal Simone, per un incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento, due autovetture si sono scontrate.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli, estratto con la cesoia/divaricatore due degli occupanti delle automobili incidentate e collaborato con il personale sanitario per soccorrere tre feriti, trasportati all’ospedale.
Nell’impatto ha perso la vita una ragazza di 25 anni.


















