Busto Arsizio – E’ pronto il parcheggio Venzaghi

Un momento dell'inaugurazione del parcheggio

Si sono conclusi ieri, mercoledì 10 aprile, a Busto Arsizio i lavori di manutenzione straordinaria al parcheggio Venzaghi, tra corso Europa e vicolo Visconti, oggetto di un restyling completo. Nel parcheggio si sono svolti interventi edili e di rifacimento della segnaletica, nonché di sostituzione della cassa automatica: gli utenti adesso possono disporre di un posteggio maggiormente performante, soprattutto rispetto ad automazioni e fruibilità.

All’inaugurazione hanno partecipato, oltre al vicesindaco Isabella Tovaglieri, il responsabile del settore parcheggi Agesp Marco Quarantotto e l’amministratore unico di Agesp Alessandro della Marra, che si ritiene soddisfatto del lavoro fatto in cosi poco tempo, e dell’importanza della tecnologia messa in atto nel pagare la sosta con i nuovi accessi.

Il parking Venzaghi è in grado di offrire ai clienti la possibilità di usufruire di una nuova cassa automatica di ultima generazione, che consente il pagamento anche tramite carte di credito e bancomat, con schermo touch-screen e moderna tecnologia di lettura biglietti contactless, una capienza di 53 posti auto. All’interno dell’area è stato rivisitato l’intero impianto di illuminazione, con la sostituzione di tutte le luci con nuove apparecchiature “a led”, a basso consumo energetico, in un’ottica di rispetto nei confronti all’ambiente.

print