17.5 C
Comune di Legnano
lunedì 3 Agosto 2020

Bricofer assorbe Grancasa e i suoi lavoratori

Ti potrebbe interessare

Al via i lavori in piazza Vittorio Emanuele II a Busto da mercoledì

Partiranno mercoledì 5 agosto dei lavori straordinari di manutenzione della pavimentazione di piazza Vittorio Emanuele II, a Busto Arsizio, che dureranno una...

Centri estivi a Canegrate: per molti prosegue l’avventura

Venerdì 31 luglio si sono conclusi a Canegrate alcuni dei centri estivi proposti quest’anno: il Centro estivo per l’infanzia alla scuola Rodari,...

Ma perché le corse ciclistiche sono sempre di lunedì?

Non è la prima volta che succede: Legnano e alcuni Comuni dell’Alto Milanese attorno alle 12 di oggi, lunedì 3 agosto, hanno...

Prove di vaccino anti Covid-19 sull’uomo: i primi test in Lombardia

L’Università Bicocca di Milano e l’ospedale San Gerardo di Monza si preparano a sperimentare il vaccino italiano anti Coronavirus, prodotto da Takis...

E’ di oggi l’apertura di otto nuovi punti vendita “Bricofer”, dopo la firma dell’accordo, avvenuta lo scorso dicembre, con Grancasa.

Come si legge in una nota da Bricofer, a soli tre mesi di distanza da quell’accordo, il brand italiano al 100% rilancia otto punti vendita nel nord Italia: a Cava Manara (PV), a Desenzano del Garda (BS), Gerenzano (VA), a Legnano (MI), a Nerviano (MI), a Paderno Dugnano (MI), a Sarzana (SP) e a Vicenza.

Gli spazi espositivi di ogni ex Grancasa sono stati interamente ristrutturati, con arredi uniformati agli standard di comunicazione Bricofer, che offrono un insieme di servizi distintivi: taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi, consegna in ventiquattr’ore al piano stradale, banco servizi, finanziamenti, e un assortimento ampliato e rinnovato.
Novità per i punti vendita di Desenzano del Garda, Gerenzano, Legnano, Paderno Dugnano e Sarzana è l’inserimento del settore “Pet”, tutto quanto occorre agli animali da compagnia.

L’apertura ufficiale dei centri, prevista oggi, è stata accompagnata da un volantino che propone prodotti a prezzi vantaggiosi.

Particolare la fase della cessione dell’attività, quella relativa al recupero di più personale Grancasa possibile, affinché nessuno degli addetti rimanesse senza lavoro.

Articoli correlati