Varese – Denunciati in quattro per possesso di strumenti da scasso

(Foto da web)

Continua l’attività della Questura di Varese contro i furti in appartamento: durante la scorsa, gli operatori della Polizia di Stato appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Squadra Volanti, nel corso del consueto servizio di controllo del territorio hanno notato un’autovettura con a bordo quattro persone che, per il loro comportamento sospetto, hanno destato l’attenzione degli agenti.

Gli operatori hanno deciso di seguire il percorso dei quattro, effettuando nel contempo tutti gli accertamenti necessari nelle banche dati: controlli che segnalavano l’autovettura quale quella utilizzata da ladri di appartamento.

Fermata per un controllo, l’auto nascondeva numerosi strumenti atti allo scasso ed altri utili a compiere furti di carburante nonché in abitazione.

Le quattro persone a bordo sono state accompagnate negli Uffici di piazza della Libertà per gli accertamenti del caso, che hanno permesso di individuare due pregiudicati per reati specifici contro il patrimonio. Tutti e quattro sono stati denunciati.

print