venerdì, 9 Giugno 2023

Arrestato un giovane per tentato furto all’Esselunga di Legnano

(Immagine di repertorio)

E’ successo poco dopo la scorsa mezzanotte: gli agenti del Commissariato di Legnano sono stati allertati dalla Centrale Operativa dalla Vigilanza privata dell’Esselunga, che ha visto un giovane, con le telecamere di sorveglianza, introdursi all’interno del negozio al centro commerciale delle Gallerie Cantoni.

La Polizia ha raggiunto il supermercato in via Barlocco e, in sinergia con gli operatori della Vigilanza privata, hanno individuato il soggetto, che si era nascosto tra i prodotti del magazzino, bloccandolo.

Il giovane in attesa di potersi allontanare dal negozio, aveva già preparato il suo bottino, scegliendo alcune merci dalle scorte.

Per lui le manette: terminati gli atti di rito, il ladro colto in flagranza è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI