giovedì, 20 Gennaio 2022

Ancora maltrattamenti su bambini all’asilo: arrestate due maestre in Lombardia

E’ successo nelle scorse ore: doppio arresto di maestre d’asilo, rispettivamente a Varzi, nell’Oltrepò Pavese, e nel Comasco, dove diversi bambini, di età compresa tra 18 mesi e tre anni, sono stati vittime di maltrattamenti, violenze fisiche e psicologiche da parte delle loro maestre.

A Varzi è stata arrestata dalla Guardia di Finanza una maestra di 50 anni, titolare di un asilo, accusata di aver maltrattato dei bambini che le erano stati affidati. Spintoni e schiaffi sono stati registrati da alcune telecamere, poste nei locali dell’asilo, in seguito alle segnalazioni dei genitori dei piccoli, che sospettavano comportamenti inaccettabili da parte della maestra.

Nel secondo caso è stata arrestata dai Carabinieri un’educatrice di 58 anni, accusata di aver maltrattato dei bambini molto piccoli, nell’asilo nido di Cernobbio dove lavorava.

Ad entrambe le donne arrestate sono stati concessi gli arresti domiciliari. A Varzi sono state denunciate anche le due collaboratrici della maestra cinquantenne.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI