Il COC – Centro Operativo Comunale di Legnano, che coordina e organizza gli interventi nell’ambito delle azioni rese necessarie dall’epidemia di Coronavirus, ha istituito nelle scorse ore un Numero Verde per le richieste, al di fuori di orari d’ufficio e per le urgenze. Il numero è: 800.193555 cui, evidentemente, possono rivolgersi anche cittadini da altri Comuni.
Restano attivi i recapiti dell’URP, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico comunale, con le sue quattro linee telefoniche: 0331.925551 / 552 / 553 / 555), e l’indirizzo di posta elettronica: emergenza.coronavirus@legnano.org.
Ulteriori informazioni sull’andamento dell’epidemia e sui provvedimenti adottati, con un aggiornamento pressoché immediato, si possono consultare sul sito comunale, utilizzando il banner in home page “Informazioni Coronavirus”.



















