Presentata ieri sera a San Giorgio su Legnano la lista civica “Vivere San Giorgio”, che sosterrà il candidato sindaco Walter Cecchin alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno.
Sindaco Cecchin uscente, come del resto anche gli assessori Linda Morelli, Giovanni Morelli, Claudio Ruggeri e Michela Cavaleri che tentano il bis di mandato, presentandosi insieme agli altri otto candidati, intenzionati a dare un’impronta di continuità al governo del paese, ma inserendo progetti nuovi nel programma elettorale.
“Cinque anni passati come un lampo, questi ultimi dall’inizio del mio mandato. Eppure non è stato facile perché non è un gioco amministrare una comunità di quasi settemila abitanti. Abbiamo percorso tanta strada e con tanto impegno, e il nostro nuovo programma è ambizioso, anzi io dico spesso “molto ambizioso”, ha detto Cecchin.
Una copia del programma, completa della lista dei candidati, è stata distribuita ai cittadini che si sono radunati nella saletta di via Mella per assistere alla presentazione di “Vivere San Giorgio”.
“Il nostro programma da molta importanza alla persona e alla comunità. Crediamo che nei passati cinque anni sia mancato il coinvolgimento dei sangiorgesi e per questo lo rilanciamo come concetto principale su cui si costruiscono le scelte”, ha spiegato Cecchin, lasciando poi la parola ad ogni candidato in lista per presentarsi e commentare il particolare momento.

















