lunedì, 30 Gennaio 2023

Walter Cecchin si ricandida sindaco a San Giorgio su Legnano

Il sindaco Walter Cecchin

“Ho accettato  con immenso piacere e orgoglio di amministrare la comunità dove viviamo, per il fantastico gruppo di persone e amici che andrò a rappresentare e che hanno condiviso insieme questo percorso difficile, ma entusiasmante”. Ha commentato così Walter Cecchin sindaco uscente di San Giorgio su Legnano, la sua candidatura alle prossime elezioni comunali di giugno.

Il suo riproporsi è stato sollecitato dalla lista civica che lo sostiene già da cinque anni alla guida del paese, ” Vivere San Giorgio”, che ha riconfermato la scelta di Cecchin nel corso di una recente riunione.

Dalla lista è stata diffusa una nota in cui si spiegano le ragioni della ricandidatura di Cecchin, che ha “saputo ben interpretare il nostro ideale di essere amministrazione e, in un periodo così difficile per amministrare un Comune, si è sempre dimostrato costantemente presente e disponibile all’ascolto dei cittadini cercando sempre soluzioni per risolvere, nei limiti delle possibilità, i loro problemi. Si è contraddistinto per la sua tenacia nel coinvolgere gli altri comuni del territorio, unendo tutte le forze che hanno portato al raggiungimento del bene comune: l’acquisto degli arredi scolastici o quanto ci spettava per i canoni delle reti del gas. La sua attività in questi cinque anni da sindaco si è dimostrata anche nella sua capacità di raggiungere gli scopi che l’Amministrazione si era prefissata, con un occhio sempre vigile e attento a non sprecare le limitate risorse economiche del nostro Comune”.

Dalla lista civica la rassicurazione che in queste settimane si lavora per definire le candidature e il nuovo programma elettorale ma anche, e soprattutto, per concludere nel migliore dei modi l’attuale mandato.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI