domenica, 26 Giugno 2022

Vomien Sab Legnano: e chi le ferma più?

Vomien Sab Legnano Under 18: ecco la terza vittoria, questa volta contro il Soi Inveruno.

Le ragazze della pallavolo Under 18 Vomien Sab Legnano, guidate da Stefano Buratti, Alberto Maffioletti e Paolo Garavaglia, hanno messo a segno un’altra vittoria domenica scorsa, giocando contro la squadra Soi di Inveruno.

Una nuova vittoria che gli allenatori considerano propedeutica guardando al prossimo incontro, quello di giovedì 3 dicembre quando il “Branco di lupi” incontrerà il Gso Villa Cortese che divide con le Vomien il primo posto in classifica.

Al PalaVomien di via dei Salici la partita della terza vittoria è stata commentata in questi giorni come un incontro che non ha da dire molto dal punto di vista del gioco, con un risultato finale che ha rispecchiato perfettamente le due squadre in campo: Vomien Sab – Soi Inveruno 3-0.

“La partita del 3 dicembre sarà da giocare con il coltello in mezzo ai denti e fino all’ultimo punto.

Non si molla mai: avanti tutta branco di lupi”, esortano simpaticamente dalla panchina, in particolare il team manager Donato Lattuada.

Passione, forza di volontà e spirito di squadra per Anna Moretti, Elisa Landonio, Sara Fostinelli (K), Noemi Fostinelli, Rebecca Agrati, Federica Tiraboschi, Irene Schiavone, Stefania Brasu, Francesca Clementi, Elisa Irmici, Anna Lattuada (L), Sara Aminti, la compagine Vomien Sab Legnano, il “branco di lupi”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI