Quando non c’è limite all’orrore e alla mancanza di rispetto: è successo due notti fa nel piccolo cimitero di Perischello, una frazione in provincia di Cremona: ignoti vandali hanno devastato la tomba di una donna deceduta nel 1998, spaccandone la lapide e raccogliendo le sue ossa. Con i suoi resti è stato acceso un fuoco.
Alla scoperta della profanazione, il cimitero è stato chiuso per dare modo ai Carabinieri di indagare e fare luce su quanto successo, mentre la notizia ha sconvolto tutto il paese.
I familiari della donna la cui tomba è stata divelta, hanno confermato di non essere mai entrati in contatto con qualcuno che abbia fatto immaginare una simile, inquietante quanto odiosa, azione.
I militari dell’Arma stanno vagliando i filmati delle telecamere di sorveglianza in zona per risalire a chi si è introdotto nel cimitero per compiere quello scempio.


















