Ha ufficialmente preso il via la sesta edizione di “Valori in Campo”, il progetto biennale di Gruppo CAP, la green utility che gestisce il servizio idrico della Città metropolitana di Milano, che ha l’obiettivo di valorizzare lo sport come strumento per promuovere sostenibilità, inclusione e coesione sociale.
Come spiegato in una nota, per i prossimi due anni (2024-2026), le nove società sportive che operano sul territorio e che si sono aggiudicate il nuovo bando, potranno contare sull’investimento complessivo di 160mila euro messo a disposizione da Gruppo CAP e che verrà suddiviso tra i progetti vincitori.
La nuova edizione del progetto è stata presentata questa mattina presso la sede della green utility lombarda alla presenza di Yuri Santagostino, presidente di Gruppo CAP e Roberto Maviglia, Consigliere delegato all’Edilizia scolastica, impiantistica sportiva e gestione Idroscalo di Città metropolitana di Milano.


















