Ci sarà anche lui, il mago Roberto Bombassei, domenica 6 febbraio dalle 10, a salutare ed intrattenere con le sue magie i bambini che parteciperanno al “Vax Day”, la giornata dedicata alla vaccinazione anti Covid-19 per i più piccoli.
Domenica 6 febbraio, al Centro Vaccinale all’interno del Move-in a Cerro Maggiore, sarà organizzata ad accesso libero senza prenotazione, dalle 8 alle 14, una giornata di vaccinazioni riservata ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni. Insieme ai volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa, è stato invitato anche Bombassei, il mago conosciuto sul territorio del Legnanese perché spesso ospite di spettacoli e momenti di intrattenimento, anche nelle scuole.
“Sono contento di partecipare alla mattinata dedicata ai bambini. Porterò con me per loro i miei giochi e le mie magie più belle”, ha commentato il mago. Come ribadito dall’ASST, si tratta di un appuntamento importante per proteggere i più piccoli, le famiglie e tutta la loro vita scolastica e relazionale.