giovedì, 20 Gennaio 2022

Una pista di atteraggio come palco per il concerto di Jovanotti

Tutto pronto questa sera per il “Jova Beach” sulle piste di Linate. Particolare quanto insolita è proprio la location ad incuriosire i 100mila che hanno già comprato i biglietti per assistere al “Jova Beach Party”, il concerto di Jovanotti che si terrà all’aeroporto di Linate, chiuso per lavori di ristrutturazione, ed aperto per la prima volta per un evento musicale.

Il maxi concerto concluderà il tour estivo di Lorenzo Jovanotti che ha scelto anche nei mesi scorsi delle spiagge, anziché stadi o auditorium, per cantare. L’aeroporto di Linate è ampio a sufficienza e per contenere i suoi fans, molti dei quali si sono detti interessati a scoprire la particolare collocazione del concerto.

Per ragioni di sicurezza numerosi percorsi attorno a Linate sono già stati chiusi al traffico, che sarà coordinato da duecento agenti della Polizia locale di Milano. Altri agenti controlleranno i venditori abusivi.

I cancelli dell’aeroporto di Linate apriranno alle 12.30, e il primo ospite del concerto si esibirà alle 14.30. Insieme a Jovanotti suoneranno Benny Benassi, Bombino, i Cacao Mental e gli Ex-Otago, Ackeejuice Rockers, Albert Marzinotto, Fatoumata Diawara, Flavia Coelho, Paolo Baldini, Rkomi e Takagi & Ketra.

Anche il sindaco Giuseppe Sala ha confermato la sua presenza alla serata.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI