domenica, 24 Settembre 2023

Una maglietta per la ripartenza e per la solidarietà

Una delle magliette in vendita

C’è tempo fino a giovedì 7 maggio per partecipare all’acquisto di una maglietta “benefica”, prodotta in tre diversi soggetti per sostenere la Protezione Civile nazionale.

Secondo un’idea sviluppata da Benedetto Pillon e Davide Scianca, rispettivamente grafico disegnatore, e disegnatore illustratore, parte del ricavato dalla vendita delle magliette sarà devoluto alla Protezione Civile italiana, quale segno di solidarietà e vicinanza a tutti i suoi operatori, soprattutto volontari, per l’impegno profuso nelle settimane ancora caratterizzate dall’emergenza Covid-19.

Le magliette, disegnate a “due mani” da Pillon (che lavora come creativo alla Decor Grafica di Nerviano) e Scianca (quest’ultimo è uno dei pochi artisti illustratori “a mano” che utilizzano la biro “Bic”), sono disponibili in tre soggetti differenti: tre diversi messaggi per dire basta, ricominciamo, riprendiamoci la vita.

Le magliette sono state realizzate in collaborazione con la “Straight To Hell“, nome che significa una garanzia per la qualità delle t-shirt.

“Il “NO” riportato sulle magliette ci appartiene, ci accomuna, ci veste. Insieme, nella speranza di vedere la fine di questo tunnel surreale che si è appropriato del nostro quotidiano; per ricordarci un giorno cosa abbiamo vissuto, imparato, e quanto siamo preziosi. Scegliete la taglia e il soggetto che più sentite vostro. Ci mettiamo la faccia e il cuore:, siate dei nostri”, il commento dei realizzatori.

Per ordinare le magliette è necessario entrare nel sito: http://nonpersempre.straighttohell.eu, e l’importo per ogni pezzo acquistato sarà automaticamente devoluto alla Protezione Civile Italiana. La spedizione delle magliette avverrà al termine della loro vendita promozionale, dall’8 maggio.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI