venerdì, 29 Settembre 2023

Un nuovo simbolo elettorale per guardare al futuro a Legnano

Lo hanno annunciato in questo giorni dalla compagine politica “Insieme per Leganno”: il simbolo del gruppo è stato rinnovato, con “una modifica che sia espressione di innovazione e rigenerazione, con una grafica ancora più chiara, ma senza ovviamente perdere le importanti tracce della nostra storia”, come spiegato dal gruppo.

“Insieme per Legnano” si presenta alle prossime elezioni amministrative per la quarta volta, un fatto davvero unico per una lista civica, che sostiene il candidato a sindaco Lorenzo Radice, già consigliere e capogruppo di “Insieme per Legnano”.
Al fianco di Legnano Popolare, riLegnano e del Partito Democratico, la lista IpL intende mettere l’accento sul rinnovamento, sul coinvolgimento di persone nuove alla politica e sulla capacità di generare nuove energie da ciò che già c’è, unendo il coraggio di immaginare alla forza della concretezza, come si legge in una nota.
Ecco così il nuovo simbolo rinnovato per le elezioni 2020: in una nuova forma, i colori, il testo, i simboli della città, sono tutti ancora in evidenza. Aggiunta la dicitura “dal 2007” per rafforzarne identità e storia.


(Dal centro destra legnanese si attende l’ufficializzazione delle candidature di Carolina Toia per la Lega e FI, e di Maira Cacucci per Fratelli d’Italia).

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI