E’ previsto per mercoledì 21 dicembre il lancio a Carnago di un’iniziativa volta a coinvolgere i giovani, ma anche tutti coloro che hanno idee e progetti, per realizzarne la fattibilità. Il campus si chiama “Quarry Up”, ed è stato ideato dallo Studio Volpi.
“Quarry Up sarà un vero e proprio incubatore che prenderà vita all’interno degli spazi della sede Volpi, e che fornirà idee ed esperienza a chi vorrà far crescere il proprio progetto potendo contare sulle competenze di professionisti e sulla rete internazionale di aziende multinazionali che ruota attorno alla realtà di Carnago. Il team di Studio Volpi valuterà la fattibilità delle idee per arrivare alla loro implementazione e metterà a disposizione le infrastrutture e gli strumenti necessari per rendere tangibili i progetti”, come si legge in una presentazione.
L’avvio di “Quarry Up” si terrà alle 16 alla sede di via Matteotti 7 a Carnago, dove si parla già di ingegneria, design e comunicazione da anni.
L’iniziativa si rivolge a professionisti, startupper, giovani imprenditori, ragazzi interessati a creare imprese digital innovative, investitori e curiosi. Durante l’evento, a ingresso libero, saranno esposti tutti i dettagli del progetto.